Il Pro 12 in chiaro? Mediaset lo ha già annunciato. Il 12 agosto scorso…

Una notizia breve letta in piena notte, in chiusura di Sport Mediaset. Ma stavolta non si può equivocare

ph. Enrico Mari

“In chiusura una notizia di rugby, quest’anno la Celtic League sarà una esclusiva Mediaset. Ebbene una delle franchigie italiane che saranno protagoniste, le Zebre Parma, ha messo a segno un colpo ingaggiando il neozelandese Brendon Leonard, ex mediano di mischia degli All Blacks”.
A parlare così, alle ore 01.39 della notte del 12 agosto scorso, è il giornalista Massimo Veronelli che conduce Sport Mediaset, il notiziario sportivo notturno in onda su Italia Uno.
Un nuovo indizio in attesa dell’annuncio ufficiale che si attende a giorni. La tv del Biscione sta disseminando di “prove” gli ultimi mesi, facendo girare spot radiofonici e televisivi che annunciavano lo sbarco sul canale in chiaro del digitale terrestre del torneo senza però mai esplicitarlo chiaramente. Cosa che invece ha fatto Sport Mediaset. Ora attendiamo gli annunci definitivi da parte del board e della FIR. Sempre che non ci sia qualche colpo di scena…

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: la corsa ai playoff a due giornate dalla fine

Fra le pretendenti ai primi otto posti anche il Benetton che dovrà fare assolutamente punti con Glasgow e Munster

27 Aprile 2025 United Rugby Championship
item-thumbnail

Nacho Brex, Benetton: “Non ci possiamo rilassare nemmeno un secondo, contro gli Stormers lo si è visto”

Il trequarti dei veneti ha analizzato la sfida di Città del Capo: "Quando sarà rilassato cercherò di capire cosa è successo"

item-thumbnail

URC: il Benetton crolla a Città del Capo, gli Stormers vincono 56-5

Al DHL Stadium pomeriggio da dimenticare per i Leoni che subiscono 7 mete

item-thumbnail

URC, ancora una lotta per i playoff: la preview di Stormers-Benetton

A Città del Capo si sfidano due formazioni nel solco della continuità dopo le recenti vittorie. Calcio d'inizio alle ore 18:15

item-thumbnail

Le altre di URC: Bulls corsari a Glasgow, Munster perde ancora

Resoconto e risultati degli altri due anticipi del venerdì