Il Pro 12 in chiaro? Mediaset lo ha già annunciato. Il 12 agosto scorso…

Una notizia breve letta in piena notte, in chiusura di Sport Mediaset. Ma stavolta non si può equivocare

ph. Enrico Mari

“In chiusura una notizia di rugby, quest’anno la Celtic League sarà una esclusiva Mediaset. Ebbene una delle franchigie italiane che saranno protagoniste, le Zebre Parma, ha messo a segno un colpo ingaggiando il neozelandese Brendon Leonard, ex mediano di mischia degli All Blacks”.
A parlare così, alle ore 01.39 della notte del 12 agosto scorso, è il giornalista Massimo Veronelli che conduce Sport Mediaset, il notiziario sportivo notturno in onda su Italia Uno.
Un nuovo indizio in attesa dell’annuncio ufficiale che si attende a giorni. La tv del Biscione sta disseminando di “prove” gli ultimi mesi, facendo girare spot radiofonici e televisivi che annunciavano lo sbarco sul canale in chiaro del digitale terrestre del torneo senza però mai esplicitarlo chiaramente. Cosa che invece ha fatto Sport Mediaset. Ora attendiamo gli annunci definitivi da parte del board e della FIR. Sempre che non ci sia qualche colpo di scena…

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva un lungo rinnovo in prima linea

Importante conferma per il club emiliano in vista delle prossime stagioni

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Vogliamo fare una partita da cavalleria e non da trincea”

Il capo allenatore dei biancoverdi racconta l'approccio alla partita contro Castres di Champions Cup

item-thumbnail

Benetton verso Castres, Pavanello: “Non saremo perfetti, ma vinciamo e siamo determinati. Lo staff? Faremo un aggiustamento”

Il direttore generale dei biancoverdi sulla sfida di Champions Cup: "Siamo elettrizzati, la squadra ha la giusta maturità adesso". E sul futuro: "Scel...

item-thumbnail

Un infortunio rischia di tenere Duhan van der Merwe fuori dai Lions

L'ala della Scozia, già con la selezione quattro anni fa, sarà fuori fino all'annuncio dei convocati

item-thumbnail

Benetton Rugby, Ignacio Mendy: “Contro Castres sarà una battaglia psicologica e fisica”

Le parole dell'ala nella settimana che porta alla sfida da "Dentro o fuori" di Champions Cup