Il giocatore compie un altro passo verso il suo completo recupero: un anno in più con l’ARU
Dopo la tempesta torna il sereno. Pochi mesi fa Kurtley Beale vedeva il suo futuro come un gigantesco punto di domanda, a partire dai suoi problemi con l’alcol, ora invece il sole sembra tornare a splendere: prima il ritorno in nazionale per la serie contro i Lions, ora il nuovo contratto che lo lega all’ARU per un altro anno, il nuovo acordo avrà quindi validità sino alla fine del 2014. Beale giocherà con i Waratahs, franchigia che aveva lasciato qualche stagione fa per andare ai Rebels di Melbourne.
Il trequarti è fermo per un infortunio ed è il diciottesimo giocateore del giro della nazionale che ha firmato in questi mesi il rinnovo con la federazione australiana.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.