Come far coraggio a un debuttante? Facendo cantare “Space oddity” a compagni, avversari, giornalisti e tecnici…
Il secondo turno di Rugby Championship non vede moltissimi cambi rispetto alla prima giornata del torneo. L’Argentina ne ha programmati cinque, ma gli altri si fermano a uno o due, spesso resosi necessari per degli infortuni. E così a Wellington, contro l’Australia, farà il suo debutto in maglia All Blacks il giovane e promettentissimo Tom Taylor, mediano d’apertura titolare visti gli stop di Dan Carter, Aaron Cruden e Beauden Barrett.
Per far coraggio al debuttante alcuni compagni di squadra, tecnici, giornalisti e giocatori australiani hanno messo assieme questa particolare versione della celebre “Space oddity” di David Bowie (protagonista del brano è “major Tom”). Certo, Dagg a un certo punto si sbaglia e ci butta dentro “Faith” di George Michael…
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DU06BzToMBE
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.