Stasera parte la seconda giornata del massimo campionato francese. E l’anticipo è di quelli di lusso. Castro in panchina
L’appuntamento è allo Stade Mayol alle 20 e 50 di questa sera (differita su SkySport2 alle 23 e 15): a incrociare le rispettive armi saranno Tolone e Racing Metro che daranno vita a una delle sfide più attese dell’intero torneo. Da una parte i rossoneri campioni d’Europa e vicecampioni di Francia, dall’altra la squadra parigina guidata dal duo Travers-Labit e che schiererà gran parte della sua nuova argenteria: Sexton e Jamie Roberts (al debutto) in campo dal primo minuto, Lydiate in panchina.
I padroni di casa rispondono a loro modo: Wilkinson, Giteau, Mermoz, Masoe e Botha sono solo alcuni dei protagonisti con Bastareaud e il nostro Martin Castrogiovanni pronti a subentrare dalla panchina.
La seconda giornata del campionato francese si completa domani con gare interessanti come Biarritz-Montpellier, Perpignan-Stade Francais e Tolosa-Bayonne.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.