Il 7 settembre ad Hamilton dovrebbe tornare il numero 10 ma il ct Steve Hansen sta pensando ad altri cambi
Il 7 settembre ad Hamilton è molto propabile che il ct della Nuova Zelanda potrà schierare il suo mediano d’apertura titolare, quel Dan Carter fermo da qualche settimana per un infortunio (cosa che negli ultimi anni sta succedendo con frequente – preoccupante? – regolarità). Con Aaron Cruden, Beauden Barrett e anche il neo-all blacks Tom Taylor fermi ai box per vari malanni finalmente una buona notizia per i campioni del mondo. All Blacks che per il prossimo incontro di Rugby Championship contro l’Argentina dovrebbero comunque presentare qualche novità nel XV di partenza rispetto a quanto visto nella doppia sfida all’Australia: “Ci saranno probabilmente un paio di cambi – ha detto Steve Hansen alla stampa neozelandese – ma dipende da come andranno le cose nella prossima settimana”.
A preoccupare lo staff tecnico sono infatti le condizioni di Owen Franks, Ma’a Nonu e Liam Messam.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.