Il 7 settembre si “reclutano” minirugbisti in tutta Milano
Il Cus Milano Rugby A.S.D. è lieto di annunciare l’iniziativa RUGBY DAY.
Il prossimo sabato 7 settembre a partire dalle ore 15 in ognuno dei suoi quattro campi sul territorio milanese, avrà luogo RUGBY DAY, una sessione di allenamento speciale per bambini e bambine, ragazzi e ragazze nati dal 2002 al 2008.
Ancora una giornata quindi sull’ onda dell’ormai affermato “A Rugby giocano tutti”.
Coordinati e guidati dai nostri allenatori e animatori, sarà infatti possibile per tutti loro provare questo fantastico sport: basterà presentarsi muniti di calzoncini, maglietta e scarpe da ginnastica e in pochi minuti si lanceranno in meta.
Al termine, come veri rugbisti e rugbiste terzo tempo per tutti.
I centri dove saremo sono:
Centro Sportivo Giuriati -Via Pascal 6 – (zona città-studi)
Centro Sportivo Carraro – Via dei Missaglia 146 – (zona gratosoglio)
Centro Scolastico “Q.re Gallaratese” – Via Natta, 11 – (zona san siro)
Centro Sportivo Alhambra – via Pacinotti – a Segrate
Dopo questa giornata prenderanno il via anche per le altre categorie gli allenamenti normali secondo il calendario pubblicato sul sito www.cusmilanorugby.it.
Ma non finisce qui: il Cus Milano Rugby ha deciso di puntare forte anche sul rugby femminile, allestendo una squadra under 16 e una under 14 femminile. Il rugby femminile è in super crescita, la Nazionale femminile ha disputato un ottimo Sei Nazioni, ed è stata ad un passo dal qualificarsi per la Coppa del Mondo. Il rugby non è più, uno sport per solo maschi. Dopo la seniores creata lo scorso anno e pronta a disputare la Coppa Italia ecco che anche le più giovani avranno la possibilità di giocare a rugby.
Del resto, se “A Rugby giocano tutti” è vero per un Lorenzo o un Antonio lo è anche per una Giulia.
Per ogni informazione su queste iniziative chiamare il 380 30 23 142 o scrivere a [email protected]
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.