Alla proiezione de “Il Terzo Tempo”, che uscirà a novembre prossimo, ci saranno anche alcuni giocatori della nazionale
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di “Il Terzo Tempo”, il film di Enrico Maria Artale inserito nella Sezione Orizzonti della kermesse veneziana in corso di svolgimento in questi giorni.
La proiezione è in programma oggi e alla visione prenderà parte una rappresentanza di atleti della Nazionale: Leonardo Ghiraldini, Alessandro Zanni, Luke McLean, Alberto Sgarbi e Edoardo Gori sfileranno sul red carpet insieme al cast, alla produzione della pellicola e al patron Aurelio De Laurentiis.
Alla realizzazione del film hanno partecipato anche due Società storiche del rugby italiano e laziale, le Fiamme Oro e il Rugby Frascati, che hanno messo a disposizione i propri tesserati per contribuire a rendere le sequenze di gioco quanto più realistiche possibile. Il film, prodotto da Filmauro, uscirà nelle sale italiane il 22 novembre.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.