Clamorosa decisione di Laporte che schiererebbe il pilone a numero 9. O almeno così è per Rugbyrama
Non è il primo aprile. Forse. Nessun trucco, nessun inganno, ma una regola che lo permetterebbe: a quanto pare nel campionato francese un giocatore squalificato può scegliere se non scendere in campo o essere schierato fuori ruolo. O almeno così è per Rugbyrama, che lo annuncia a numero 9. E Bernard Laporte per la gara di questa sera contro il Grenoble avrebbe scelto Martin Castrogiovanni come mediano di mischia. Il pilone azzurro, lo ricordiamo, era stato espulso nei minuti finali della gara con il Racing Metro e la Commissione Disciplinare gli ha imposto uno stop sino all’11 settembre. Ma stasera sarà in campo – pare, a Rugbyrama sembrano esserne convinti – con il numero 9. Nessun trucco, nessun inganno, nessuna burla? Staremo a vedere, ma secondo noi trattasi di errore (o uno scherzo) di Rugbyrama.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.