Il tallonatore avrebbe già raggiunto l’accordo con la franchigia che si ritrova con un tassello vuoto dopo l’addio di Festuccia
Una partenza improvvisa e un arrivo che è ed era nell’ordine delle cose. Qualche ore fa vi abbiamo raccontato dell’addio di Carlo Festuccia alle Zebre, con il prima linea che andrà a rimpolpare l’organico dei London Wasps. Una destinazione di grande prestigio per un giocatore magari non più di primo pelo ma di grande qualità e quantità, un giusto coronamento per una carriera davvero importante di un atleta che ha dato molto al rugby italiano.
Ora però là davanti si apre un buco nella rosa della franchigia bianconera, un buco che però sarebbe già stato tappato. Secondo alcune informazioni giunte a OnRugby coach Cavinato potrà infatti contare su Tommaso D’Apice, l’anno scorso a Gloucester e ora senza contratto. Il 25enne di Benevento avrebbe già raggiunto l’accordo con la franchigia e l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a stretto giro.
Una destinazione “naturale” per un giocatore non ancora del tutto sbocciato e che può dare un contributo importante anche in chiave azzurra.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.