Dan Carter ce la fa, fuori per infortunio Liam Messam e Owen Franks. In dubbio Ma’a Nonu
Il gruppo dei campioni del mondo in carica ha iniziato a prepararsi in vista della partita con i Pumas in programma il 7 settembre ad Hamilton. Un gruppo non al completo perché il ct Steve Hansen ha dovuto rinunciare a un gruppo di giocatori impegnati nelle loro squadre di club per l’ITM Cup.
Ad ogni modo per la partita di sabato Dan Carter e Beauden Barrett dovrebbero esserci, mentre ancora fermi per infortunio saranno Tom Taylor e Aaron Cruden. Probabile la convocazione di Colin Slade mentre Ben Afeaki, Brad Shield, Luke Whitelock, Francis Saili, Frank Halai e Ryan Crotty sono nel gruppone assieme al giovane tallonatore Rhys Marshall, chiamato per fare un po’ di esperienza al fianco di Keven Mealamu e Andrew Hore.
Chi invece non ce la farà, fermati da qualche acciacco, sono Owen Franks e Liam Messam. In dubbio anche Ma’a Nonu.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.