Pro12 su Mediaset: Italia 2 e lo spot di Treviso-Ospreys

Il promo con l’annuncio della “diretta esclusiva” è già in rotazione sul canale tv

Il video è di scarsa qualità, ma è quello che passa il convento. L’annuncio della scelta di Mediaset (di Italia2, canale in chiaro del digitale terrestre, nello specifico) quale partner televisivo italiano del Pro12 2013/2014 che scatta il prossimo fine settimana è atteso entro mercoledì, ma ormai si tratta di una formalità.
L’ennesima prova? Lo spot che Italia 2 sta mandando in onda della diretta di Benetton Treviso-Ospreys (Connacht-Zebre, in programma sabato pomeriggio non sarà trasmessa perché non prodotta dalla tv irlandese). Più di così…

 

http://www.youtube.com/watch?v=CngPMBbhnpY

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Federico Ruzza: “Non possiamo essere soddisfatti anche se il risultato ci sorride”

Le parole del capitano dei biancoverdi al termine del derby vinto allo scadere con le Zebre

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Abbiamo ottenuto il massimo giocando male”

Il tecnico dei Leoni nel post-derby: "Non abbiamo meritato di portare a casa questa partita se siamo onesti con noi stessi"

item-thumbnail

URC: Rhyno Smith salva la stagione del Benetton a tempo scaduto, Zebre KO 11-10

Il piazzato allo scadere del sudafricano decide una partita deludente e piena di errori a Monigo. Zambonin illude i ducali, che commettono un errore f...

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton Rugby per la sfida alle Zebre Parma

Ruzza capitano di una squadra che vedrà Uren e Albornoz in cabina di regia