Da lunedì 26 agosto la squadra in campo con grandi ambizioni
È iniziata ufficialmente lunedì 26 agosto la stagione 2013/2014 del Mirano Rugby che andrà ad affrontare il campionato nazionale di serie B.
Con gli auguri del presidente Enrico Nali e del presidente Junior Francesco Gasparini per un campionato di altissimo livello, la squadra ha avviato la preparazione per una stagione che si prospetta veramente dura viste le concorrenti per l’accesso ai play off promozione alla serie A, che sembra essere l’obiettivo del Mirano.
Guidata dagli allenatori Brizzante e Volpato la squadra si è ritrovata al completo: alla compagine della scorsa stagione si sono uniti i nuovi entrati provenienti dall’Under 20 e le uniche tre acquisizioni dall’esterno: Nicola Pavin (utility back ex Vicenza), Gino Moretti (terza linea centro ex VeneziaMestre) ed Alberto Salmaso (pilone ex Valugana).
E mentre procede la campagna “adotta un giocatore” per la ricerca di sponsorizzazioni individuali, nasce una nuova collaborazione per la preparazione dei giocatori: l’accordo con la palestra “New Jolly” di via Cavin di Sala che ha garantito la disponibilità delle proprie attrezzature e che è in grado di accogliere l’intera squadra.
Si è così svolta una prima seduta in palestra proprio nella serata di mercedì 28 agosto.
In attesa dell’inizio del campionato programmato per domenica 6 ottobre, è prevista l’amichevole di domenica 15 settembre, alle 19.00, contro la Tarvisium, nell’ambito del torneo “9 serate di rugby” organizzato proprio dalla società della marca.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.