Il 7 ottobre terminerà in Italia il tour di lancio dei due trofei. Appuntamento nella città che ospita la finale di Heineken Cup 2015
Sarà l’Italia a chiudere la consueta presentazione itinerante delle due coppe europee stagione 2013/2014, ultima stagione in cui rivedremo Heineken e Challenge Cup nella forme in cui le conosciamo oggi. Il 7 ottobre l’appuntamento è stato fissato a Milano in una location ancora da confermare e nel capoluogo lombardo saranno presenti allenatori e capitani di Benetton Treviso, Zebre, Calvisano, Cavalieri Prato, Mogliano e Viadana.
Il tour dei due trofei in Francia il 23 settembre (a Parigi), per poi proseguire a Cardiff il 30 settembre, a Dublino il giorno dopo e a Glasgow 24 ore più tardi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.