Il campionato francese affronta stasera un turno infrasettimanale. Spiccano Castres-Stade Francais e Tolosa-Racing Metro
Le due gare più attese di questo mercoledì sono in programma in testa e in coda: alle 18 i campioni del Castres ospitano lo Stade Francais, capolista in solitaria già dopo tre giornate (un solo punto di vantaggio in un torneo che già non conta più neanche una squadra imbattuta. Il coach dei parigini Gonzalo Quesada cambia ben 14 uomini rispetto al XV titolare nella vittoriosa trasferta di Perpignan: Dupuy è l’unico confermato e a Sergio Parisse viene consentito un turno di assoluto riposo. Alle 21 e 05 (e in diretta tv su SkySport2) il big-match tra Tolosa e Racing Metro, con Jonathan Sexton che si accomoda in panchina tra i biancocelesti per far posto a Wisniewski.
In mezzo c’è il Clermont che ospita il Bayonne, Tolone (Castro ancora squalificato) sfida in casa il Brive, Perpignan (Benvenuti parte dalla panchina) attende il Grenoble. Nel Biarritz che va a far visita all’Oyonnax Furno è ancora una volta titolare.
Si torna a giocare domenica 8 settembre con una serie di sfide da non perdere: Montpellier-Tolosa, Biarritz-Tolone, Racing Metro-Perpignan e Stade Francais-Clermont.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.