In campo dal primo minuto ben 14 azzurri. McLean all’ala, Morisi e Sgarbi sono i centri. Regia affidata a Gori e Di Bernardo
Sabato 7 settembre, Monigo, ore 19 e 30. Il Pro12 di quest’anno per il Benetton Treviso inizia da qui, affrontando quegli Ospreys che nelle ultime stagioni hanno fatto dannare non poco i veneti, soprattutto quando si è trattato di giocare in Galles. Una stagione nella quale i biancoverdi attendono il definitivo salto di qualità e partite bene sarà importantissimo anche – soprattutto? – da un punto di vista mentale.
Franco Smith per questa prima partita – diretta tv su Italia2 alle 19 e 30 – ha dovuto rinunciare a otto infortunati (Campagnaro, Derbyshire, Di Santo, La Grange, Minto, Muccignat, Sbaraglini e Van Zyl).
15 Brendan Williams
14 Ludovico Nitoglia
13 Luca Morisi
12 Alberto Sgarbi
11 Luke McLean
10 Alberto Di Bernardo
9 Edoardo Gori
8 Robert Barbieri
7 Alessandro Zanni
6 Manoa Vosawai
5 Valerio Bernabò
4 Antonio Pavanello (capitano)
3 Alberto De Marchi
2 Leonardo Ghiraldini
1 Michele Rizzo
A disposizione:
16 Giovanni Maistri
17 Ignacio Fernandez-Rouyet
18 Lorenzo Cittadini
19 Dean Budd
20 Christian Loamanu
21 Simone Favaro
22 Fabio Semenzato
23 Tobias Botes
Head Coach: Franco Smith
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.