Inizia la corsa dei Leoni: il XV del Benetton per gli Ospreys

In campo dal primo minuto ben 14 azzurri. McLean all’ala, Morisi e Sgarbi sono i centri. Regia affidata a Gori e Di Bernardo

ph. Alessandra Florida

Sabato 7 settembre, Monigo, ore 19 e 30. Il Pro12 di quest’anno per il Benetton Treviso inizia da qui, affrontando quegli Ospreys che nelle ultime stagioni hanno fatto dannare non poco i veneti, soprattutto quando si è trattato di giocare in Galles. Una stagione nella quale i biancoverdi attendono il definitivo salto di qualità e partite bene sarà importantissimo anche – soprattutto? – da un punto di vista mentale.
Franco Smith per questa prima partita – diretta tv su Italia2 alle 19 e 30 – ha dovuto rinunciare a otto infortunati (Campagnaro, Derbyshire, Di Santo, La Grange, Minto, Muccignat, Sbaraglini e Van Zyl).

 

15 Brendan Williams

14 Ludovico Nitoglia

13 Luca Morisi

12 Alberto Sgarbi

11 Luke McLean

10 Alberto Di Bernardo

9 Edoardo Gori

8 Robert Barbieri

7 Alessandro Zanni

6 Manoa Vosawai

5 Valerio Bernabò

4 Antonio Pavanello (capitano)

3 Alberto De Marchi

2 Leonardo Ghiraldini

1 Michele Rizzo

 

A disposizione:

16 Giovanni Maistri

17 Ignacio Fernandez-Rouyet

18 Lorenzo Cittadini

19 Dean Budd

20 Christian Loamanu

21 Simone Favaro

22 Fabio Semenzato

23 Tobias Botes

 

Head Coach: Franco Smith

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Marco Bortolami: “I proclami lasciano il tempo che trovano, questa squadra sta imparando a performare settimana dopo settimana”

Nella conferenza stampa post gara, l'allenatore dei biancoverdi ha descritto positivamente la vittoria con Ulster, spiegando anche le difficoltà di ri...

item-thumbnail

URC: il Benetton Treviso torna alla vittoria. Battuto l’Ulster 34-19

A Monigo i biancoverdi conquistano 5 punti importantissimi per la corsa playoff

item-thumbnail

URC: la preview di Benetton-Ulster

Leoni in campo a Monigo per una partita cruciale per la corsa ai playoff

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton che riceve Ulster

Manuel Zuliani dall'Azzurro direttamente in biancoverde per l'undicesima giornata di campionato

item-thumbnail

Juan Ignacio Brex in partenza dal Benetton a fine stagione

Il centro azzurro sembra destinato a proseguire la propria carriera in Francia

item-thumbnail

Benetton, Ignacio Mendy: “Con Ulster abbiamo bisogno di un risultato positivo”

Il club biancoverde torna anche ad avere a disposizione diversi Azzurri per l'importante match coi nordirlandesi