Un mese novembre che significa All Blacks, Tonga e Sudafrica. Avversari “complicati” che ben valgono uno stage
Cercare di voltare pagina a un 2013 iniziato con enormi attese e finora andato malissimo. La Francia di Philippe Saint-André vuole dare e darsi una scossa nei test di novembre (contro gli All Blacks il 9 di novembre, Tonga il 16 e il Sudafrica il 23). Tra il 25 e il 28 di settembre a Marcoussis si ritroveranno in 30 per uno stage concordato anche con i club tramite la LNR. Rabah Slimani e Sofiane Guitoune sono le novità e non mancano le assenze che si fanno notare: Antonie Claassen, François Trinh-Duc, Luc Ducalcon e Adrien Planté.
Ecco il gruppo scelto dal ct:
Avanti: Vincent Debaty, Thomas Domingo, Benjamin Kayser, Dimitri Szarzewski, Nicolas Mas, Rabah Slimani, Alexandre Flanquart, Yoann Maestri, Pascal Papé, Sébastien Vahaamahina, Yannick Nyanga, Fulgence Ouedraogo, Louis Picamoles, Damien Chouly, Thierry Dusautoir, Bernard Le Roux
Trequarti: Jean-Marc Doussain, Maxime Machenaud, Morgan Parra, Camille Lopez, Rémi Tales, Mathieu Bastareaud, Gaël Fickou, Wesley Fofana, Florian Fritz, Maxime Mermoz, Maxime Médard, Sofiane Guitoune, Brice Dulin, Yoann Huget
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.