I Falcons vengono superati in casa 21 a 0. Sabato tutte le altre gare del primo turno con gli occhi puntati su Twickenham
La sfida tra Newcastle e Bath ha dato il via alla Premiership 2013/2014. Gara sempre in controllo per gli ospiti che fanno pesare la loro maggiore esperienza e tecnica, con il tabellone che alla fine dice 0-21.
Questo per quanto riguarda l’anticipo. Il resto del primo turno è invece in programma interamente nella giornata di sabato. A dominare l’interesse è soprattutto il double header, la doppia sfida che si terrà come da tradizione a Twickenham e che mette di fronte le squadre di Londra: London Wasps-Harlequins e London Irish-Saracens. Nella prima tra le Vespe Andrea Masi parte dal primo minuto da estremo mentre Carlo Festuccia, arrivato da pochi giorni nella capitale inglese, non è stato convocato.
le altre sfide: Gloucester ospita Sale, i Saints giocano in casa contro Exeter mentre a chiudere la giornata sarà Leicester-Worcester.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.