Un falso Martin Castrogiovanni in un vero video porno e fatto circolare per alcune ore. Il provider che lo ha postato si trova a Hong Kong
La Nazione di Firenze in edicola oggi riporta una brutta avventura che lo scorso aprile avrebbe coinvolto suo malgrado il pilone della nazionale azzurra e del Tolone. Qualcuno ha infatti iniziato a far circolare in rete un video hard con protagonista un falso Martin Castrogiovanni con tanto di tatuaggio maori sulla coscia e parlata sudamericana. Il quotidiano sostiene che il video è stato addirittura postato da alcuni hacker sul sito delle FIR, ma in realtà non è stato il sito della federazione ad essere coinvolto nella vicenda ma quello della Drop & Roll, l’agenzia che cura l’immagine e gli interessi “extra-campo” di Castro.
Ad ogni modo il video è circolato per alcune ore e poi l’intervento del giocatore e del suo manager presso la polizia postale ha fatto sì che il video venisse prima rimosso e poi cancellato. A metterlo nel mare magnum di internet un server di Hong Kong.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.