Un pomeriggio di rugby dai 5 ai 95 anni, per chi vuole “provare”
Anche quest’anno si terrà presso il campo sportivo Adriano Chiolo di via Rosmini 71 a Monza il consueto OpenDay del Rugby Monza. A partire dalle 14,30 di sabato 14 settembre i nostri allenatori saranno a disposizione per tutti coloro che avranno voglia di provare questo sport entusiasmante, da 5 ai 95 anni.
Il rugby sta diventando sempre più popolare in Italia ed i motivi sono ottimi.
E’ uno sport di squadra straordinario, si gioca all’aria aperta, è completo e liberatorio. Si corre, si rotola, a volte ci si scontra, ma anche questo aiuta a diventare grandi imparando a proteggersi e a non far male ai propri compagni.
La magia del rugby si può comprendere solo provandolo.
La palla ovale è un oggetto misterioso che sembra difficile da domare, ma si tratta solo di capirlo e poi diventa anche più divertente di quella rotonda.
Basta venire con un paio di scarpe da ginnastica e tanta voglia di divertirsi, il resto lo farà il rugby.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.