Lesione dei legamenti di un ginocchio: questa la diagnosi che arriva dall’Inghilterra e che ferma il giocatore della nazionale inglese
Un infortunio al ginocchio e Tom Croft ha già messo la parola fine alla stagione 2013/2014. Il giocatore dei campioni d’Inghilterra in carica ha rimediato una brutta lesione dei legamenti e ora necessita di un chirurgo e poi di una lunga riabilitazione. La notizia, confermata dall’head coach dei Tigers Richard Cockerill, è un fulmine a ciel sereno anche per il ct della nazionale inglese Stuart Lancaster.
Il problema si è verificato negli ultimissimi minuti della prima partita della stagione che ha visto Leicester battere Worcester: un guaio a cui nelle primissime ore non si è dato gran peso, poi le analisi impietose.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.