Zebre e Benetton Treviso sarebbero sulle sue tracce, così come Brunel. Così dicono in Francia
Chi è Tommaso Allan? Nato a Vicenza da padre scozzese (William, con un passato da giocatore in alcuni club veneti), giovanili nel Petrarca. Anche la madre – italianissima – ha giocato a rugby, così come lo zio che ha vinto un Sei Nazioni con la maglia della Scozia nel 1990. Un vero figlio d’arte. Ora ha un contratto da espoir con il Perpignan dove si sta facendo notare nel ruolo di mediano d’apertura.
Secondo la stampa francese Benetton Treviso e Zebre avrebbero preso informazioni su di lui visto che il suo contratto scade a giugno. E anche Jacques Brunel – sempre molto attento e informatissimo su quello che avviene a Perpignan – starebbe pensando a lui in prospettiva azzurra. Tommaso ha vestito la maglia delle nazionali giovanili scozzesi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.