Domenica 15 al via i Test match prestagionali
Reduci dall’aver sfiorato di un soffio il salto di categoria in serie B (-2 punti) nella scorsa stagione di campionato, la IMC Holding Rugby Latina riparte con la stessa determinazione di sempre ed in quest’ottica apre la stagione con una serie di amichevoli precampionato programmate per il campionato 2013/2014 che avrà inizio ufficialmente ad ottobre.
Da domenica 15 la formazione seniores del capoluogo si dividerà in due selezioni grazie al florido vivaio giovanile sarà possibile, per la prima volta nella storia del rugby del capoluogo, partecipare a due tornei ben distinti con due formazioni seniores a pieno regime.
Al Campo Rugby di Via dei Messapi di Latina si potrà assistere ad un triangolare a tre comprendente il Frascati Rugby (Serie B), il Montevirginio e la selezione di casa denominata “IMC Holding Blu”, kick-off a partire dalle ore 15.30 la formazione sarà diretta dal coach e Direttore Tecnico Paolo Garbeglio.
Al Colavolpe B di Terracina altro triangolare con i padroni di casa del Terracina Rugby la U.R.A.G.(Franchigia tra le squadre di Anzio e Aprilia) e la selezione Seniores di Latina denominata “IMC Holding Nera” il calcio d’inizio è previsto per le 16.30 e la formazione sarà diretta dal coach Roberto Della Penna.
Altro appuntamento importante in chiave giovanile la Under 16 di Renato Gnani sarà impegnata con l’incontro (Barrage) che permette l’accesso al girone Elite con la prima partita delle fasi eliminatorie a Lanuvio ore 11.00
Un grande inizio ed un grande sodalizio con il Main Sponsor IMC Holding che affiancherà il proprio marchio al rugby del capoluogo per la stagione 2013/2014.
Vi aspettiamo numerosi a Via dei Messapi per gustare insieme in una grande giornata di Rugby.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.