Il presidente del club biancoverde ha confermato che ci sono state alcune telefonate con altri protagonisti della vicenda
Era inevitabile. D’altronde voi al posto di Amerino Zatta cosa avreste fatto? Il presidente del Benetton Treviso ha confermato al giornalista della Gazzetta Simone Battaggia che cura il blog “Meta dell’altro mondo”, che contatti tra il club italiano e LNR, Premiership e altri club europei coinvolti nell’Heineken Cup ci sono stati. Pochissime parole: “Qualche telefonata c’è stata”. Nulla di più, ma tanto basta per dare consistenza a quanto riportato oggi da OnRugby, e cioè che il CEO della Premiership Rugby ha confidato al Telegraph di aver già ricevuto la disponibilità di club di altri paesi.
Questo significa che il Benetton Treviso è pronto a seguire inglesi e francesi? No, ma cercare di capire come sta tirando il vento è il minimo che alla Ghirada possano fare.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.