L’All Black dovrebbe essere “liberato” dalla NZRU entro martedì. Rimarrà in Europa fino a fine stagione
Entro martedì il centro degli All Blacks dovrebbe avere il via libera della federazione neozelandese per trasferirsi in Europa tra ottobre e novembre. A sostenerlo è France Presse, che cita fonti interne alla NZRU e che scrive che il via libera “non è certo ma sicuro al 99%”.
Dove andrà Ma’a Nonu, che non ha trovato un contratto presso le franchigie neozelandesi di Super Rugby? Sulle sue tracce ci sarebbero quattro club inglesi e altrettanti francesi, con il Clermont però in netto vantaggio su tutti, tanto che media britannici nelle scorse ore hanno parlato di firma già avvenuta.
Il giocatore dovrebbe rimanere in Europa solo per una stagione, una sorta di semestre sabbatico passato sui campi di gioco, per poi tornare in patria e riconquistarsi la maglia All Blacks in tempo per i Mondiali del 2015.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.