Questo fine settimana il boss della WRU incontrerà il ct e gli proporrà un rinnovo per altri 5 anni. Tanti gli aspetti sul tavolo
Roger Lewis, il boss della federazione gallese, ne è sicuro: “Per Warren, per la sua famiglia e la sua carriera sarebbe la cosa migliore”. Sta parlando del rinnovo di contratto che questo fine settimana proporrà al suo ct, Gatland, che da quando si è seduto sulla panchina gallese ha vinto tre Sei Nazioni (due Grandi Slam), sfiorato una finale mondiale e riportato alla vittoria i British & Irish Lions. Lewis ha parlato alla BBC e ha detto che offrirà all’allenatore – il cui contratto scade a fine 2015, dopo la RWC – un rinnovo di 5 anni “perché a questi livelli un prolungamento non può esse ne? di uno, due o tre anni…”.
Su Gatland ci sarebbero anche gli occhi interessatissimi della NZRU, a cui non dispiacerebbe affatto riportare a casa l’allenatore di Hamilton. Non solo: il nome di Warren Gatland è il primo della lista tra i candidati a guidare i Lions nel tour neozelandese del 2017.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.