Il giocatore dei Crusaders rientrerà nel gruppo dei tuttineri. Che possono contare anche su Aaron Cruden e Beauden Barrett
“Speriamo di averlo per il tour europeo”. Steve Hansen parla così di Dan Carter dopo la sfida con il Sudafrica, dove il mediano d’apertura ha rimediato un infortunio alla spalla per un placcaggio durissimo – ma regolare – di Bismarck Du Plessis, che è stato però sanzionato con un giallo all’avanti springboks.
Carter starà fermo per sei settimane e il suo Rugby Championship è terminato.
Hansen ha fatto capire che chiamerà Tom Taylor per rinforzare il reparto nonostante Beauden Barrett sia disponibile e Aaron Cruden ormai sulla via del ritorno. La Nuova Zelanda è attesa dalla duplice trasferta che chiude il Rugby Championship 2013, prima in Argentina (il 28 settembre) e poi in Sudafrica (10 ottobre).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.