Per rientrare il capitano Wallabies dovrà essere al meglio della condizione. E la guida di Ben Mowen ha confortato lo staff
Ricordate il “form first name second” con cui McKenzie si era presentato dopo la nomina ad allenatore dell’Australia? Ebbene, dopo Genia, lasciato in panchina per tutta la partita contro l’Argentina, la prima vinta dai canguri nel loro Championship 2013, potrebbe essere la volta di Horwill. Che se vuole essere in campo per i prossimi test in Argentina e Sudafrica dovrà dimostrare di essere al 100%, ha detto l’ex coach dei Reds. Non solo, anche se dovesse essere in campo, i gradi da capitano potrebbero rimanere sulle spalle di Ben Mowen, che ha stupito McKenzie per la leadership con cui ha guidato i Wallabies contro i Pumas. Come si dice in questi casi, uomo avvisato…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.