Per alcuni sono “orecchie di coniglio”, per altri le più tradizionali corna. Di sicuro il giocatore ne ha combinata un’altra delle sue
Manu Tuilagi è quello che al Mondiale del 2011 si buttò da un traghetto ancora in movimento. Così, giusto per provarci. Il giovane e forte giocatore di Tigers e nazionale inglese ne ha combinata un’altra delle sue: ieri pomeriggio il gruppo dei British & Irish Lions è stato invitato al numero 10 di Downing Street, la residenza del primo ministro inglese per il ricevimento ufficiale dopo la vittoria della serie in Australia di un paio di mesi fa. Un appuntamento importante, con tanto di foto ufficiale. Con Manu ha ben pensato di “adornare” così la testa del premier David Cameron… Sono, ovviamente, seguite scuse di giocatore e staff. Pubbliche e private.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.