Il tecnico neozelandese annuncia la fine della sua collaborazione da consulente con la UAR
E’ l’ex ct degli All Blacks campioni del mondo, è collaboratore della federazione neozelandese ma conosce molto bene anche la realtà argentina, visto che da due anni è “consulente tecnico” della UAR. E Graham Henry prima di lasciare questo ultimo ruolo (“è il mio ultimo anno con i Pumas, voglio stare più tempo con la mia famiglia. Spero che i Pumas vincano almeno una partita già quest’anno”) dice la sua sul futuro del movimento argentino: “Quel movimento deve entrare nel Super Rugby, è un passo ormai inevitabile. L’ideale sarebbe avere due squadre ma mi rendo conto che ci sono anche problemi economici da affrontare, una andrà bene lo stesso. E comunque, a mio parere, i Pampas XV sono pronti per partecipare a tornei più competitivi della Vodacom Cup”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.