Le XV Zebre per Cardiff, dove i bianconeri sperano di suonare i Blues

Torna BergaMauro e debutta anche Iannone, che però è schierato tra i centri. In campo domani sera senza copertura tv

ph. Luca Sighinolfi

Andrea Cavinato ha annunciato la formazione titolare che venerdì sera in Galles affronterà la difficile trasferta contro i Cardiff Blues.
In terza linea si rivede Mauro Bergamasco, c’è l’esordio dal primo minuto per Iannone e Pratichetti (centri), debutto all’ala anche per Odiete. In panchina si vede per la prima volta il neo-acquisto Tommaso D’Apice. Orquera e Leonard compongono ancora una volta la linea mediana.
Nessuna copertura televisiva per la sfida che verrà giocata sul nuovissimo prato sintetico dell’Arms Park.

 

15 Ruggero TREVISAN*

14 David ODIETE*

13 Tommaso IANNONE*

12 Matteo PRATICHETTI

11 Dion BERRYMAN

10 Luciano ORQUERA

9 Brendon LEONARD

8 Samuela VUNISA

7 Andries VAN SCHALKWYK

6 Mauro BERGAMASCO

5 Marco BORTOLAMI (cap)

4 Quintin GELDENHUYS

3 Dario CHISTOLINI

2 Andrea MANICI*

1 Salvatore PERUGINI

A disposizione :

16 Tommaso D’APICE*

17 Matias AGUERO

18 Luca REDOLFINI

19 George BIAGI

20 Filippo FERRARINI*

21 Guglielmo PALAZZANI

22 Giovanbattista VENDITTI*

23 Leonardo SARTO*

All.Andrea CAVINATO

Non disponibili per infortunio: Paolo BUSO, Nicola CATTINA, Filippo CAZZOLA*.

*è/è stato membro dell’Accademia FIR “Ivan Francescato”

Arbitro: Leo Colgan (Irish Rugby Football Union) alla sua 12esima direzione nel torneo

Assistenti: Sean Bicknell, Wayne Davies (entrambi Wales Rugby Union)

Citing Commissioner: Richard Gwynn (Wales Rugby Union)

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: Zebre a caccia del colpo grosso contro i Glasgow Warriors. La preview del match del Lanfranchi

A Parma arriva la seconda della classe, ma il robusto turn over degli scozzesi impone al XV di Brunello di provarci fino in fondo

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre che ospita i Glasgow Warriors

Torna Simone Gesi per la difficile sfida contro la squadra seconda in classifica

item-thumbnail

Sirene di mercato dall’estero per Andrea Zambonin

L'avanti delle Zebre e della nazionale potrebbe giocare in un altro campionato nella prossima stagione

item-thumbnail

URC: la lotta per i playoff riparte dalla 15esima giornata

Chiusa la finestra delle Coppe, ecco un mese di gare decisive per decretare le migliori 8 della classifica

item-thumbnail

Zebre: infortunio pesante per un Azzurro

Finita la stagione per uno dei protagonisti del pack gialloblu

item-thumbnail

Danilo Fischetti saluta le Zebre Parma

Il pilone romano giocherà in Premiership nella stagione 25/26