Presente alla manifestazione la presidente dell’associazione ONLUS Patrizia Orrigo, Mirella Pernarella
Ancora una volta il rugby e la solidarietà incrociano i loro destini, dando vita a una giornata di festa, di sport e di solidarietà. Si è infatti svolto, domenica 15 settembre allo stadio Colavolpe B di Terracina, il secondo torneo Patrizia Orrigo, al quale hanno partecipato, il Terracina Rugby Club, club organizzatore ed ospitante, il Latina Rugby e l’URAG.Il torneo triangolare, svoltosi con partite di due tempi da 20 minuti ciascuno, ha visto affrontarsi le tre squadre con l’agonismo degno delle migliori partite. L’URAG si è aggiudicato per la seconda volta consecutiva il triangolare Patrizia Orrigo, secondo il Latina Rugby mentre al terzo posto si sono classificati i padroni di casa, che non hanno comunque regalato niente a nessuno. La formazione terracinese, ridotta all’osso a causa dell’assenza della maggior parte dei trequarti e senza cambi in panchina, era composta per la maggior parte dal pacchetto di mischia con alcuni trequarti improvvisati, ma nonostante tutto ne sono usciti ha testa alta, combattendo in campo come sempre e con i complimenti di tutti gli spettatori, che tutto si aspettavano tranne che una squadra cosi agguerrita per un triangolare amichevole. Presente alla manifestazione la presidente dell’associazione ONLUS Patrizia Orrigo, Mirella Pernarella, l’associazione che collabora con la società dallo scorso anno e che ha messo in palio i trofei. Il trofeo è stato un ottimo antipasto per il prossimo campionato di serie C regionale che inizierà il prossimo 6 ottobre, e che vedrà il Terracina Rugby scendere in campo, per la prima giornata, sul campo del Ceprano.
Credit foto: Enrico Duratorre
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.