La squadra di Vern Cotter segna un piazzato dopo 120 secondi e poi è un monologo senza fine dei padroni di casa
Quattro mete tra il minuto 25 e il minuto 66 e la squadra di Galthié spazza via quella allenata da Vern Cotter che non va oltre un solo piazzato di Parra (tra l’altro realizzato dopo solo due minuti di gioco). Un ko rumorosissimo.
E dopo questo antipasto la giornata numero 7 del massimo campionato francese presenta un programma interessante nonostante non ci siano sfide di primissimo piano tranne quella che dà il via al lungo pomeriggio del sabato, quando alle 14 e 55 (diretta tv su SkySport3) sarannoTolosa-Castres a scontrarsi. Si prosegue poi con Biarritz-Grenoble (Furno parte dalla panchina) e Brive-Perpignan con Tommaso Benvenuti titolare ma schierato tra i centri. Il Racing ospita il Bordeax, Tolone il Bayonne. Da segnalare nelle file dei campioni d’Europa il debutto di Ali Williams con Castro titolare. Chiude la giornata il posticipo serale tra Oyonnax e Stade Francais.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.