Top 14: Montpellier schianta Clermont: gialloblu asfaltati 43-3

La squadra di Vern Cotter segna un piazzato dopo 120 secondi e poi è un monologo senza fine dei padroni di casa

Quattro mete tra il minuto 25 e il minuto 66 e la squadra di Galthié spazza via quella allenata da Vern Cotter che non va oltre un solo piazzato di Parra (tra l’altro realizzato dopo solo due minuti di gioco). Un ko rumorosissimo.
E dopo questo antipasto la giornata numero 7 del massimo campionato francese presenta un programma interessante nonostante non ci siano sfide di primissimo piano tranne quella che dà il via al lungo pomeriggio del sabato, quando alle 14 e 55 (diretta tv su SkySport3) sarannoTolosa-Castres a scontrarsi. Si prosegue poi con Biarritz-Grenoble (Furno parte dalla panchina) e Brive-Perpignan con Tommaso Benvenuti titolare ma schierato tra i centri. Il Racing ospita il Bordeax, Tolone il Bayonne. Da segnalare nelle file dei campioni d’Europa il debutto di Ali Williams con Castro titolare. Chiude la giornata il posticipo serale tra Oyonnax e Stade Francais.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Top14: Monty Ioane rinnova con il Lione

L'ala ex Benetton giocherà in Francia per altre due stagioni

8 Marzo 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Ronan O’Gara: “É un giorno oscuro per il rugby. Ho visto una simulazione alla Neymar”

Il tecnico de La Rochelle tuona in conferenza stampa

3 Marzo 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Italiani all’estero: Ange Capuozzo e Stephen Varney in risalto in Tolosa-Vannes

Tanti gli Azzurri già scesi in campo, e stasera può essere il turno anche di Federico Mori

2 Marzo 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Italiani all’estero: tanti Azzurri in campo in Top14

Da Loris Zarantonello al solito Tommaso Allan, in diversi scelti come i titolari dai rispettivi club

1 Marzo 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Ma’a Nonu, immortale! Torna a giocare nel Top 14 con Tolone

Il Totem neozelandese è pronto a intraprendere un "nuovo" capitolo della sua infinita carriera

25 Febbraio 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Italiani all’estero: Tommaso Allan e Giacomo Nicotera titolari in Top14

Diversi Azzurri in campo anche in questo weekend nel massimo campionato francese

15 Febbraio 2025 Emisfero Nord / Top 14