Toccherà al legale canadese Graeme Mew cercare un qualche compromesso tra le parti
Il solco tra ERC, club francesi e inglesi è sempre più profondo? Allora serve un mediatore, o forse un pacificatore. Ad ogni modo l’ERC lo ha trovato: trattasi di Graeme Mew, avvocato di cittadinanza candese/britannica e principe del foro per quanto riguarda le dispute tra società ed istituzioni. Sarà lui a cercare di far trovare un compromesso tra le parti in maniera tale da dare un futuro all’Heineken Cup e alla Challenge Cup. Nel suo cv una vasta esperienza anche nel mondo dello sport e pure nel rugby: è stato “Appeal Officer” per i Mondiali del 2003, 2007 e 2011 e fa parte della Commissione antidoping dell’IRB sin dal sua nascita nel 2000.
In bocca al lupo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.