LNR e Premiership hanno annunciato la nascita del nuovo torneo. Agli altri toccherà adeguarsi o fare diversi passi indietro
Mediatori, appuntamenti a fine ottobre, richiami dell’ERC… tutto spazzato via. Le coppe europee sono definitivamente morte, o almeno così come le conoscevamo. LNR e Premiership Rugby hanno annunciato che dal prossimo settembre ci sarà la Rugby Champions Cup, competizione a cui parteciperanno squadre inglesi, squadre francesi e a cui sono invitate anche le celtiche. A cui ora tocca decidere se rimanere in un limbo parecchio indefinito o se saltare sul carro di chi ha vinto. Carro, va detto, che sembra decisamente meglio in arnese di qualsiasi altra alternativa.
La domanda passa anche a noi: FIR, cosa facciamo?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.