Il seconda linea si è infortunato venerdì a Cardiff. Esami in corso e periodo di stop ancora tutto da valutare
Doveva essere a Milano per il raduno senza allenamenti della nazionale, ma un problema all’occhio lo ha tenuto fermo a Parma. Quintin Geldenhuys infatti a Cardiff lo scorso venerdì ha rimediato un brutto infortunio che lo ha costretto a uscire al 16′ del secondo tempo: OnRugby può purtoppo confermare che per lui infatti c’è una lesione post-traumatica della retina dell’occhio destro. Il giocatore ha già fatto i primi esami e consulti ma l’infortunio è ancora in fase di valutazione. Impossibile per il momento definire i tempi di recupero (che potrebbero anche essere lunghi) ma di sicuro venerdì sera contro i Warriors di Glasgow non ci sarà.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.