Il presidente del Comitato Veneto assolto con formula piena dall’accusa di aver usato espressioni lesive contro l’ex dirigente federale
Lo scorso giugno aveva vinto la sua “battaglia” contro Tullio Rosolen, ex dirigente federale del Comitato Veneto molto vicino a Giancarlo Dondi. Marzio Innocenti, attuale presidente del CRV, era stato infatti denunciato per dichiarazioni lesive alla Procura FIR a causa di una intervista al Gazzettino a inizio anno in cui aveva detto che “il Progetto scuola Fir in Veneto è inutile, non è attuato dai club. Serviva solo a qualcuno per prendere uno stipendio. Ora Tullio Rosolen ha lasciato gli uffici del Crv e siamo molto contenti se ne sia andato”.
Innocenti a giugno era stato appunto prosciolto da ogni accusa. Rosolen però aveva presentato ricorso, sul quale la Commissione FIR si è pronunciata oggi assolvendo con formula piena ancora una volta il presidente del comitato veneto. Battaglia chiusa e finita.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.