Il presidente della Lega dei club francesi scende in campo personalmente e rilascia dichiarazioni che faranno molto rumore
Per la serie gettiamo acqua sul fuoco arrivano le dichiarazioni del presidente della LNR sulla vicenda coppe europee. Paul Goze, davanti a taccuini e registratori ha detto che “escludo totalmente di prendere parte a una negoziazione con l’ERC, dove non si è arrivati in 15 mesi non si può arrivare in 15 giorni. Ci sono dei contratti firmati che rendono impossibile questa cosa. La creazione di una nuova competizione deve permetterci di uscire dalla palude in cui ci troviamo da diversi mesi. Non c’è nessuna volontà di fare un colpo di stato (Goze usa la parola putsch, ndr) e l’intervento di un mediatore non potrà impedire l’attuazione di contratti che sono stati firmati. Potremo trovare mediazioni sull’organizzazione della competizione ma sul problema di fondo abbiamo superato la fase delle trattative. Mi attendevo smentite da parte della FFR, la federazione si sbaglia se pensa che ci siano altre possibilità“. Fine della registrazione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.