La gara di Parma in diretta su Italia2, Ulster-Benetton in differita. Qui le partite in programma sino al 4 gennaio
![Vunisa Samuela in azione contro il Munster](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2013/09/Zebre-Munster1.jpg?x56064)
ph. Luca Sighinolfi
Zebre in diretta tv e Benetton Treviso in differita lunedì pomeriggio. Questo il programma televisivo celtico del fine settimana deciso da Italia2.
La sfida di Parma tra Zebre e Glasgow Warriors sarà trasmessa a partire dalle 19 e 20 con telecronaca di Daniele Piervincenzi e commento tecnico di Tommaso Visentin.
Lunedì alle 13.40 saranno invece Federico Meda e Pietro Scanziani a commentare la differita di Ulster-Benetton Treviso che si giocherà alle 20 italiane di venerdì.
Di seguito il palinsesto di italia2 sino a fine anno.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.