Subito due colpi di mercato messi a segno
Riceviamo e pubblichiamo
La Società Arieti Rugby Rieti ha firmato il documento ufficiale che delega la gestione del campionato senior di serie B al modulo operativo degli Old, mettendo fine, grazie all’intervento dei “veterani”, alla questione che ha infiammato l’ambiente della palla ovale per tutta l’estate e dando finalmente il via alle operazioni di ordinaria amministrazione. Nonostante l’ora tarda per la campagna acquisti, la nuova gestione ha subito messo a segno due colpi importanti, assicurandosi il paganichese Pezzopane ed il sabino Tichetti, a ricoprire i ruoli vacanti in prima linea. Rientrati anche i fratelli Rosati, la seconda linea Domenico e il centro Francesco, a dare manforte al gruppo diretto da Mario Pariboni. I ragazzi avranno modo di essere testati già nella giornata di domenica in un’amichevole contro il Cus Aquila alle ore 16, appena terminato il quadrangolare che vedrà impegnata l’under 18 contro le corrispettive compagini di Lazio 1927, UR Capitolina e Viterbo. Buone notizie anche dal fronte logistica: a seguito della visita dell’assessore Mezzetti al campo Fulvio Iacoboni è stata infatti riparata la caldaia dagli annosi difetti che hanno regalato tante docce fredde agli arieti, anche se il lavori per ridare totale dignità alla struttura sarebbero ancora molti. Proseguono intanto le trattative con alcuni sponsor per assicurare la copertura economica al fine di permettere lo svolgimento del campionato, che comunque, nonostante i tanti problemi, siamo felici di poter dire che si farà.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.