I Brumbies hanno confermato in via ufficiale che il tecnico campione del mondo 2007 non si siederà più sulla loro panchina
Di sicuro c’è che l’anno prossimo non sarà seduto sulla panchina dei Brumbies dopo che ha presentato le dimissioni con due anni di anticipo sulla fine del contratto che lo legava alla franchigia australiana: la stessa dirigenza di Canberra ha confermato la cosa. Ora la domanda che i fanno tutti è dove andrà il tecnico sudafricano? Western Province, e quindi gli Stormers, erano i primi indiziati ma hanno smentito in maniera secca. Ora si parla degli Sharks, ma quello della franchigia di Durban è più un invito fatto a mezzo stampa, con John Smit – da qualche mese CEO della squadra – che con un comunicato fa sapere che “noi abbiamo un piano ben definito. Può Jake aggiungere valore? Assolutamente sì e ci piacerebbe avere l’opportunità di ingaggiarlo”.
Ne parleremo ancora…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.