Tutte le categorie si preparano per una nuova stagione ovale
Ci siamo, anche quest’anno il momento è arrivato, la stagione sportiva 2013-2014 si apre ufficialmente venerdì 27 settembre alle ore 20,00. Gli allenamenti sono già iniziati, gli obiettivi sono chiari, il nostro campo sportivo è elettrico: nuovi che sono arrivati, vecchi che si sono ritrovati, gli indecisi che vengono trascinati dall’entusiasmo di chi non ne può più di indossare le scarpette ed entrare in campo. La squadra femminile ha un obiettivo ambizioso, come ogni anno, ma quest’anno più che mai. Gli allenatori, le atlete sono concentrati: siamo forti, questo sarà il nostro anno.Il minirugby ed il suo caos apparente ha già le idee chiare: quest’anno ci divertiremo come mai e magari qualche volta vinceremo anche. L’under 14 con i suoi ragazzi che si avvicinano un po’ di più al rugby dei grandi già sono entusiasti: la mischia, la touche, io sono mediano di mischia, no io faccio l’apertura, prima linea! io sono prima linea! E poi c’è il Grande Brianza Rugby con una fortissima Under16, l’Under 18 e la Seniores con tantissima voglia di giocare e confrontarsi. Gli Old, goliardia e rugby, i Tucanò, la squadra di touch rugby, nata per scherzo ed oggi una realtà consolidata in cui il divertimento e la voglia di stare insieme sono la regola numero uno. Ci ritroviamo tutti, dall’under 6 alla seniores, ognuno con la propria maglia, ognuno insieme ai propri compagni per un’unica grande foto che ci racchiuda tutti e che ci ricordi lo spirito del nostro sport: UNA squadra. Siete tutti invitati a festeggiare con noi!
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.