Ultima prova al termine della preparazione per i friulani
Sul campo di Via Marconi, una bella Rugby Udine conclude la preparazione vincendo 59-10 con il Villorba Rugby. Ottima la prestazione della squadra nonostante le assenze di capitan Giacomi, Lentini e Taddio, mentre fermi ai box per infortunio Di Pietro, Marconato e Zorzi. L’Udine parte subito forte e dopo due minuti il punteggio è già di 14-0 per i tuttineri (mete di Picogna e Sabot entrambe trasformate da Bombonati). La formazione friulana non è intenzionata a fermarsi. Il ritmo alto imposto dalla formazione allenata da Teghini e Dalla Nora non permette ai veneti di affacciarsi nella metà campo udinese. Pericolosi i break di Macor, schierato n°8 anziché flanker. Il primo tempo si conclude sul 40-5 per la formazione udinese. Nella seconda frazione di gioco, formazione completamente rinnovata. Restano in campo solo Bombonati, Macor, Picogna, e Fabrizio Pisano. Dentro i giovani Mezzavilla, Barella e Picogna, che nonostante la giovane età non demeritano affatto il posto in campo. Risultato finale: Villorba-Rugby Udine: 10-59 (2-8 mete)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.