Grande evento sabato 28 settembre con la presentazione ufficiale della Società
Ci sono date che devono essere cerchiate sul calendario con l’indelebile rosso per essere sicuri di non dimenticarsene. Quella di Sabato 28 Settembre 2013 rientra a pieno titolo in questa categoria. Dopo un’assenza più che decennale, la presentazione di tutto il club del Rugby Mirano, dai gladiatori ovali dell’Under 6 agli instancabili dell’Armata degli Old, tornerà a scaldare i cuori di tutta la tifoseria bianconera. A partire dalle 18.30, il Comunale, rimesso a lucido per l’occasione, accoglierà tutti gli aficionados del rugby miranese. Con l’occasione verrà inaugurato il parco giochi all’interno dello stadio dedicato ai più piccoli, che resterà aperto per tutta la serata con gonfiabili, scivoli e altre fantastiche attrazioni. Un assaggio di quello che poi sarà un tema ricorrente per il resto della stagione: il baby park, infatti, vedrà una sua installazione permanente con professionisti dell’animazione durante le partite casalinghe, per invogliare le famiglie a trascorre un pomeriggio diverso dal solito, più ovale e più divertente. L’evento principale sarà introdotto dalla presenza di tutti gli storici giocatori del passato, che hanno contribuito a far nascere e vivere questo grande sport a Mirano. Persone e personaggi che, nello spirito del rugby, hanno sempre saputo dare prima di ricevere e la dirigenza bianconera ha ben pensato di restituire a tutti loro, per qualche minuto, le luci della ribalta. Una celebrazione dei caps che non si limiterà al caloroso applauso della folla, ma che continuerà con un tuffo nei ricordi grazie alla proiezione di uno speciale minifilm appositamente realizzato. Grazie all’aiuto tecnico degli amici della Coorsal, infatti, scoreranno le immagini di oltre cinquant’anni di attività, di successi, di lotte e di sacrifici di una società che ha contribuito a educare, attraverso il rugby, centinaia e centinaia di ragazzini. A seguire, tutti i tesserati del club si riverseranno sul manto erboso del Comunale per stringere in un metaforico abbraccio i supporters e presentarsi anche a chi, per la prima, volta si avvicina al Rugby Mirano. Gianfranco Beda, l’organizzatore dell’evento, ci ha assicurato inoltre che, a chiosa di questo spettacolare momento, vi sarà un’incredibile sorpresa tutta da vedere! A far da cornice a tutto ciò, come se ancora non fosse abbastanza, vi saranno musica dal vivo con i ‘The Reportes’, l’invidiabile coreografia delle ballerine ‘Make it Funky’ e DJ Set a oltranza fino a che non si prosciugheranno le ultime scorte di bionde, quelle col luppolo s’intende! Gli stand gastronomici venderanno panini, bibite e altre prelibatezze per tutto il corso della serata e vi sarà l’opportunità di gustare la pasta della Club House gratuitamente offerta per l’occasione. Insomma, le motivazioni per mancare possono solamente lasciar spazio all’entusiasmo per una presentazione davvero fuori dal comune.
Vi aspettiamo tutti. Il Cuore di Mirano torna a pulsare!
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.