Italia-Australia, prevendite a gonfie vele: già seimila i biglietti venduti

Ritmi di vendita elevati per il primo dei tre test-match di novembre che attendono la nazionale di Jacques Brunel

In poco più di una settimana lo Stadio Olimpico del capoluogo piemontese è già riempito per un terzo. E alla partita manca ancora un mese e mezzo.
Il comunicato FIR

 

La città di Torino ed il movimento rugbistico piemontese preparano un’accoglienza in grande stile per la Nazionale Italiana Rugby che, il prossimo 9 novembre, inaugurerà la serie autunnale dei Cariparma Test Match nel capoluogo sabaudo ospitando l’Australia allo Stadio Olimpico, cuore pulsante dei Giochi Invernali del 2006.

Il numero di biglietti venduti per la gara che segna il ritorno a Torino dell’Italrugby dopo il sold-out del 2008 contro l’Argentina aumenta rapidamente giorno dopo giorno e ieri sera la prevendita ha superato quota seimila tagliandi staccati dopo appena due settimane dall’apertura del ticketing. 

Il 9 ottobre, ad un mese esatto dal calcio d’inizio, primo appuntamento ufficiale in avvicinamento alla sfida ai Wallabies: il Presidente federale Alfredo Gavazzi, insieme ai vertici dell’amministrazione e del CUS Torino, che affianca la FIR nell’organizzazione del Cariparma Test Match, terrà una conferenza stampa i cui dettagli verranno ufficializzati nei prossimi giorni.

Sarà solo la prima tappa di un percorso che, nei giorni a venire, accompagnerà gli appassionati piemontesi ed italiani verso la sfida ai due volte Campioni del Mondo.

La prevendita di Italia v Australia prosegue, unitamente a quella per le sfide del 16 novembre a Cremona contro Fiji e del 23 all’Olimpico di Roma contro l’Argentina, su www.lisclick.it, Call Center 892.982 e nei punti vendita autorizzati LIS. Prezzi su ticket.federugby.it 

Da lunedì, inoltre, nella sede del CUS Torino in via Paolo Braccini 1 sarà attivato un esclusivo punto vendita dedicato ad Italia v Australia, aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 13 alle ore 19

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Sebastian Negri: sospiro di sollievo, l’infortunio è meno grave del previsto

Il terza linea potrebbe essere da subito a disposizione. Mette nel mirino il Sei Nazioni

27 Dicembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: Genova, Udine e Torino le sedi per i test match di novembre 2025

L'Australia una delle probabili avversarie, alla ricerca del riscatto dopo il 2022

10 Dicembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Gonzalo Quesada: “Il carattere della squadra mi fa ben sperare in vista del Sei Nazioni”

A Piacenza il ct della Nazionale azzurra ha toccato diversi temi, dalla situazione di Giosuè Zilocchi ai ricordi del test match del 1998

8 Dicembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Ross Vintcent: “Arrivato in Italia non pensavo di giocare. L’inizio è stato difficile, ma tutti mi hanno aiutato”

Il numero 8 azzurro ha raccontato il suo arrivo nella penisola a 18 anni, gli inizi del suo percorso e il grande aiuto datogli dal Rugby Seven per cre...

5 Dicembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

La meta di Menoncello in Italia-All Blacks è la “Try of the week” dell’ultima settimana di Autumn Nations Series

La marcatura del centro azzurro è stata premiata dai tifosi di tutto il mondo nella votazione di questi giorni

28 Novembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: ufficiali due Test Match con gli Springboks a luglio 2025

Arriva la conferma dalla SA Rugby, la nazionale di Gonzalo Quesada affronterà i campioni del mondo

27 Novembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale