464 pagine di risultati, classifiche e statistiche
Con l’inizio della stagione sportiva, puntuale come un orologio svizzero, è uscito “Rugby 2014”, la diciannovesima edizione dell’annuario rugbistico curato da Paolo Pacitti e Francesco Volpe.
Rispetto ai volumi proposti gli scorsi anni, è cresciuto nella foliazione (80 pagine in più) e presenta un ancor più ricco apparto fotografico tutto a colori.
L’annuario presenta: risultati, classifiche e statistiche dedicate alla Nazionale, al RaboDirect PRO12, all’Eccellenza e al rugby mondiale.
Quest’anno la copertina è riservata ad Andrea Lo Cicero, il pilone azzurro che ha lasciato il rugby giocato la scorsa primavera dopo 103 presenze in Nazionale.
464 pagine, € 22,00
Per chi fosse interessato, il libro è disponibile e trovate la scheda a questo link.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.