Grande ottimismo tra i campioni del mondo: sabato a Johannesburg per l’ultima di Rugby Championship il capitano dovrebbe esserci

ph. Sebastiano Pessina
Il ct Steve Hansen ancora non l’ha annunciato ufficialmente ma nello staff dei campioni del mondo c’è grande ottimismo: il capitano Richie McCaw, fermo ai box da qualche settimana per un infortunio al ginocchio, dovrebbe regolarmente scendere in campo sabato a Johannesburg per la partita dell’ultimo turno di Rugby Championship tra Nuova Zelanda e Sudafrica che assegnerà il trofeo 2013. Il ct dei tuttineri potrebbe comunque optare per un suo utilizzo a partita già iniziata, facendo partire McCaw dalla panchina. Chi invece potrebbe non farcela ad essere disponibile è Owen Franks.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.