Il presidente dei Saracens in una intervista usa parole davvero poco diplomatiche nei riguardi del boss dell’International Board
I club inglesi sono compatti e tutti schierati a favore della nuova competizione europea. Nessuna novità in questo. Tra loro nelle scorse settimane si è particolarmente segnalato nel sostegno alla Rugby Champions Cup il presidente dei Saracens, Nigel Wray, che in una intervista rilasciata a The Rugby Paper non va affatto per il sottile niente meno che contro l’IRB e il suo CEO Brett Gosper, che aveva detto che ogni nuovo torneo deve essere approvato da federazioni e International Board: “Di quello che dice il signor Gosper francamente non mi importa molto. Non è un azionista dei Saracens, a quanto io sappia... Ha detto che non autorizzerà la nuova coppa se dovessero partecipare solo le squadre francesi e inglesi. Bene, allora ci vedremo in tribunale amico mio!La posizione dell’IRB è illegale e tutto quello che vogliamo è gestire la nostra impresa. Desolato Mr Gosper, ma non sono affari vostri”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.