Saranno 30 i giocatori convocati da Jacques Brunel, l’annuncio il prossimo 8 di ottobre. E voi chi vorreste in nazionale?
La FIR informa che le convocazioni per i tre test-match del prossimo mese di novembre verranno annunciate martedì 8 ottobre, tra una settimana.
Trenta i giocatori che saranno chiamati dal ct Jacques Brunel per le partite contro l’Australia (Torino, stadio Olimpico, sabato 9 novembre), Isole Fiji (Cremona, sabato 16 novembre) ed Argentina (Roma, stadio Olimpico, sabato 23 novembre).
L’ossatura della nazionale è quella che conosciamo e ormai è definita sino ai Mondiali 2015, ma c’è comunque spazio per qualche inserimento se non sorprendente quantomeno inaspettato, magari “favorito” da qualche infortunio (Masi ce la farà?).
Vi aspettate o sperate in qualche novità? Se sì quale? Quali i ruoli dove ci sarebbe maggior bisogno di aria fresca? E ci sono gli uomini giusti da inserire? Jacques Brunel, Mirco Bergamasco a parte, darà un occhio anche all’Eccellenza? Fateci sapere cosa ne pensate!
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.