E’ tra i convocati per la partita di sabato di ITM Cup tra Wellington e Auckland. E spera di convincere il ct dei tuttineri per novembre
Questo sabato tornerà a indossare la divisa di Wellington, impegnata contro Auckland in ITM Cup. Dovrebbe inizialmente sedersi in panchina ma uno scampolo di gara dovrebbe giocarlo. Cory Jane morde il freno ma la sua speranza è di mettere nelle gambe minuti sufficienti per convincere il ct All Blacks Steve Hansen a prenderlo in considerazione per i test-match autunnali. Il trequarti si è rotto i legamenti del ginocchio durante la preparazione del Super Rugby e si pensava non potesse rientrare prima dell’inizio del 2014, invece è già pronto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.