In campo Under12 e Under 8
L’U12 affronta questo torneo limitato a solo due partite con parecchi esordienti non solo nella categoria, ma in vari casi praticanti il Rugby da appena un mese.
Rovato Monza 6/7: Nel primo tempo il Monza si porta rapidamente in vantaggio, riuscendo poi a mantenere questa posizione contro un avversario sempre insidioso ed agguerrito, nonché padrone di casa. Le capacità individuali non mancano ed anche il collettivo di recente costituzione sembra dimostrare un carattere decisamente combattivo.
Botticino Monza 5/15: Si giunge al risultato perentorio nei primi minuti di gioco; il secondo tempo, complici la differenza fra le due squadre e la lunga durata degli incontri, è segnato dalla perdita di concentrazione che concede spazio agli avversari per segnare qualche meta.
Under 8 di Andrea Burberi
Inizio di stagione scoppiettante con un risultato che va oltre le più rosee aspettative, tanto che Chiara, la nostra educatrice, è rimasta a bocca aperta. Il tempo ci ha graziato rispetto alle previsioni ed ha tenuto per tutto il torneo. I “ragazzi tosti” U8 sono entrati in campo determinati e pieni di energie già nella prima partita contro il Botticino per poi dilagare contro il Rovato. I nostri atleti U8 oggi presenti: Andreoli Davide, Bussi Giacomo, Burberi Federico, Castelli Riccardo, Grillandini Lorenzo, Picca Tommaso, Radaelli Samuele, Sciascia Andrea, Taiwo Gioele, Vitellino Francesco.
I risultati torneo U8: Monza 4 – Botticino 1
Monza 14 – Rovato 1
Complimenti a tutti ed anche agli avversari. Bravi ragazzi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.